Sulla base del documento di RFQ (richiesta di quotazione) fornito dal cliente, TRACKONE inizia immediatamente l’analisi del progetto. L’obiettivo è quello di trovare e proporre una soluzione che possa adempiere le richieste del cliente fornendo un vantaggio in termini di costi, tempi e qualità.
Con le informazioni ricevute riguardanti l'applicazione e la massa della macchina, TRACKONE procede con la scelta dei componenti. Successivamente passa in rassegna il vasto portfolio di produzione, in modo da controllare se dovesse già essere presente una soluzione in grado di soddisfare pienamente le esigenze del cliente. Questa soluzione garantisce al cliente un prodotto affidabile, testato e disponibile in breve tempo.
Se questa prima proposta non dovesse soddisfare le richieste del cliente, TRACKONE inizia subito lo sviluppo di un nuovo prodotto.
Nonostante un vasto portfolio di produzione, il nostro obiettivo è di trovare insieme al nostro cliente la soluzione che meglio rispecchia le sue esigenze.
Grazie al nostro dipartimento interno R&D siamo in grado di sviluppare una vasta gamma di applicazioni di sottocarro cingolato in un breve periodo di tempo. Le attività svolte dai nostri ingegneri non si limitano alla progettazione del telaio. TRACKONE, situata al centro delle competenze del gruppo USCO, ha diretto accesso a tutti gli stabilimenti di produzione e alle competenze dei loro team presenti sul posto. Utilizzando questa rete di informazioni siamo in grado di sviluppare, produrre e fornire soluzioni speciali riguardanti rulli, ruote tendicingolo, catene e ruote motrici.
Ovviamente la chiave del successo è la nostra pianificazione dettagliata dei progetti, prendendo in considerazione le esigenze e lo standard di qualità concordati con il cliente. Per garantire questi fattori vengono svolti periodicamente incontri interni ed esterni.