CODICE ETICO
Track One ha adottato un proprio Codice Etico, che definisce regole di comportamento, valori e principi da rispettare nella gestione delle proprie attività aziendali al fine di garantire la prevenzione dei rischi di corruzione e riciclaggio, la prevenzione dei conflitti di interesse, la libera concorrenza, trasparenza contabile, la corretta gestione delle informazioni personali e della privacy, collaborazione e liceità nei rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Inoltre, il Codice sancisce il diritto di essere trattati senza condotte discriminatorie, come pure quello di lavorare in un’ambiente “sicuro”, garantito dagli obblighi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, e per un’organizzazione che rispetta la dignità del lavoro.
Chiunque si relazioni con Track One è tenuto a conoscere e uniformare i propri comportamenti ai principi stabiliti nel Codice Etico.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il Codice Etico qui.
SEGNALAZIONI DI VIOLAZIONI (WHISTLEBLOWING)
In ottemperanza al d.lgs. n. 24 del 10 marzo 2023, Track One si è dotata di una procedura per la gestione delle segnalazioni e di una piattaforma digitale “Whistleblowing”, raggiungibile attraverso il seguente link (https://digitalroom.bdo.it/trackone/home.aspx)
Le Segnalazioni effettuate tramite la piattaforma Whistleblowing verranno recapitate e gestite da un Responsabile del canale esterno all’organizzazione, il quale accerterà la fondatezza dei fatti e ne favorirà la tempestiva risoluzione.
Per informazioni dettagliate sul Responsabile del canale delle segnalazioni e sulla gestione delle stesse si veda la procedura "Segnalazione e gestione di illeciti e irregolarità".