Progettazione

trackone cosa facciamo progettazione miniatura

Sulla base del documento di RFQ (richiesta di quotazione) fornito dal cliente, TRACKONE inizia immediatamente l’analisi del progetto. L’obiettivo è quello di trovare e proporre una soluzione che possa adempiere le richieste del cliente fornendo un vantaggio in termini di costi, tempi e qualità.

Analisi

trackone cosa facciamo analisi miniatura

Per noi di TRACKONE il punto di partenza di ogni progetto è la specifica richiesta del nostro cliente.

Componentistica

trackone cosa facciamo componentistica miniatura

TRACKONE progetta e sviluppa sottocarri cingolati esclusivamente utilizzando componenti ITR di alta qualità che garantiscono un’eccellente performance in tutti i tipi di applicazioni.

Produzione

trackone cosa facciamo produzione miniatura

TRACKONE produce i sottocarri cingolati nel suo stabilimento a Modena. Così facendo abbiamo il pieno controllo dei processi di produzione e siamo sicuri della qualità, affidabilità e tracciabilità dei nostri prodotti.

Applicazioni

trackone cosa facciamo applicazioni miniatura

TRACKONE offre un vasto portfolio nella realizzazione di sottocarri cingolati in tutte le possibili applicazioni:

Certificazioni

ISO9001 2

Gli stretti e rigorosi standard qualitativi con i quali TRACKONE opera nel controllo dei processi e dei prodotti assicura al cliente la miglior qualità disponibile sul mercato oggi.

TRACKONE è certificata ISO 9001.

Documentazione

trackone cosa facciamo documentazione miniatura

Tutti i prodotti TRACKONE sono forniti con dei manuali d’uso e manutenzione completi. Questi documenti contengono le prescrizioni di sicurezza, le istruzioni per l'assemblaggio e smontaggio dei componenti. Inoltre viene fornita anche una lista dettagliata di tutti i pezzi di ricambio con i relativi codici di identificazione.